Perché videosorveglianza MAXEL nelle Chiese
Il nostro Brevetto denominato "Maxel" ci contraddistingue dalle comuni installazioni di sistemi per la videosorveglianza e amplificazione sonora
Le sue applicazioni vanno dal settore civile, luoghi di culto, teatri e sale polivalenti, ospedali, università

Gli installatori che utilizzano i classici prodotti in commercio, adattati nei vari ambienti, possono creare un impatto visivo notevole per il luoghi artisticamente importanti come chiese, palazzi storici monumentali, gallerie d'arte, musei ecc.
In questi contesti è importante utilizzare un prodotto studiato appositamente e che garantisca l'approvazione degli organi competenti.

Ad oggi più di un centinaio di installazioni con prodotto MAXEL, confermano la buona riuscita del progetto, che oltre tutto sta avendo riconoscimenti anche all'estero.
Il progetto in via di costante studio da parte dei nostri ingegneri prevede a breve l'inserimento di alcune migliorie che per riservatezza rimangono ancora nascoste e protette dal "PATENT ENDING" .

Monitor di videosorveglianza a Villastanza
Le realizzazioni comprendono una infinità di applicazioni nel campo ecclesiastico ed edifici storici e per i quali gli organi di controllo competenti non immaginavano una cosi facile integrazione degli apparati tecnologici da noi prodotti.
Grazie a questo sistema forniamo:
- in impianto audio e musica ad alta resa
- un sofisticato sistema di videosorveglianza integrato, a richiesta anche con tecnologia mega pixel
- un sistema di antifurto con le varie tecnologie disponibili sul mercato, anche con sistema via radio
- un sistema digitale di rilevamento della presenza e registrazione ad alta definizione, con visione notturna
Videosorveglianza anche tramite tablet
La nostra azienda lavora per il patrimonio e la tutela dei beni artistici progettando ogni impianto in maniera personalizzata.
Grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore, con diffusori MAXEL possiamo garantire con un solo prodotto: